top of page

Brescia




Situata a metà strada tra Milano e Verona, ai piedi delle Alpi e circondata da splendide colline coperte di vigneti, Brescia è uno scrigno di arte, storia e tradizioni. La seconda città più grande della Lombardia, dopo Milano, conserva numerose testimonianze di epoca romana, fra cui il Tempio Capitolino risalente al I secolo e la Piazza del Foro, nonché splendidi edifici medievali come il Duomo Vecchio dell’XI secolo, detto anche La Rotonda per la sua forma circolare, affiancato dal Duomo Nuovo, la cattedrale costruita nel Seicento. Da sempre Brescia è famosa per il suo splendido complesso museale Santa Giulia, sede di importanti mostre temporanee, per il Castello, per la piazza della Loggia, ma anche per gli ottimi vini, come il celebre Franciacorta, e la buona cucina. Anche gli amanti della natura troveranno diverse attrattive, tra cui il meraviglioso Lado d’Iseo, a pochi chilometri dalla città, con la sua splendida Monteisola, per un’escursione in totale relax, ed i percorsi di trekking sulle vicine montagne, insomma ce n’è per tutti i gusti!




Come Funziona?

Scegli

Il tuo tour preferito tra le nostre selezioni

Conferma

La data attraverso il modulo di prenotazione

enjoy

Vivi un'esperienza indimenticabile

MI EXPERIENCE organizza le sue esperienze secondo tutte le misure di prevenzione per il Covid-19. Garantiamo la massima sicurezza affinchè la vostra visita possa svolgersi nelle migliori condizioni. La disponibilità dei luoghi è soggetta a conferma.

Desideri organizzare un tour totalmente personalizzato o hai domande? Parla con un nostro Tour Manager

Modulo di Prenotazione

Sapienti artigiani di esperienze, i nostri Tour Manager sono a tua disposizione per organizzare il tuo viaggio e rispondere alle tue domande

Grazie mille. Un nostro Tour Manager ti risponderà a breve

contatti
bottom of page